I nostri Partner

Business Unit nata nel 2015 e dedicata alle energie rinnovabili ed alle più innovative soluzioni che nascono dall’integrazione di idee e tecnologie per migliorare l’efficienza operativa ed il risparmio energetico dell’individuo e dell’azienda.
 
La Green Innovation Division si è presentata al mercato con l’inverter ZCS Azzurro e in pochi anni si è imposta fra i leader del settore.


In Trina Solar, la missione è rendere energia solare e affidabile accessibile a tutti. Ci impegniamo a proteggere l’ambiente e a favorire i cambiamenti del settore con ricerca e sviluppo innovativi e all’avanguardia. Da quasi 20 anni nel settore solare, l’esperienza, i prodotti di alta qualità e le innovazioni tecniche di Trina Solar hanno consentito all’azienda di diventare il maggiore produttore di moduli fotovoltaici al mondo.


Huawei è leader globale nel settore ICT (Information and Communication Technology) e dei dispositivi smart. Grazie a soluzioni integrate per quattro settori chiave (reti per le telecomunicazioni, IT, dispositivi smart e servizi cloud) ci impegniamo a portare il digitale in ogni casa, in ogni azienda a ad ogni singola persona, per un mondo completamente connesso e intelligente.


Sin dalla sua fondazione nel 1997, l’azienda si è concentrata sul settore della generazione di nuove energie, si è orientata alla domanda del mercato e ha adottato l’innovazione tecnologica come propellente per lo sviluppo. L’azienda ha creato un team professionale di R&S con una ricca esperienza nel campo e una grande capacità di innovazione indipendente. Sungrow ha poi intrapreso oltre 20 importanti progetti tecnologici e scientifici a livello nazionale, ha presieduto alla redazione di diverse norme nazionali ed è una delle poche imprese del settore al mondo a padroneggiare una serie di tecnologie chiave indipendenti. 


Fox è leader mondiale nello sviluppo di soluzioni di inverter e di accumulo di energia. Progettati da alcuni dei maggiori esperti mondiali di inverter e batterie, i nostri prodotti sono all’avanguardia e offrono ai clienti le caratteristiche più avanzate attualmente disponibili, insieme a prestazioni e affidabilità senza pari.

Tigo è il leader mondiale nella Flex MLPE (Module Level Power Electronics) con soluzioni innovative che aumentano la produzione di energia, migliorano la sicurezza e diminuiscono i costi operativi degli impianti solari. La piattaforma TS4 di Tigo massimizza il beneficio dei sistemi fotovoltaici e fornisce ai clienti la soluzione MLPE più scalabile, versatile e affidabile disponibile. Tigo è stata fondata nella Silicon Valley, California nel 2007 per accelerare l’adozione dell’energia solare in tutto il mondo.